Creuza de Mà, da oggi a domenica gli appuntamenti continuano a Cagliari
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Creuza de Mà, da oggi a domenica gli appuntamenti continuano a Cagliari

Si sposta a Cagliari l’undicesima edizione di Creuza de Mà, il festival ideato e diretto dal regista Gianfranco Cabiddu e sostenuto da SIAE. La rassegna continua quindi a indagare nelle relazioni tra musica e cinema: dopo l’avvio ufficiale a Carloforte, da oggi a domenica in calendario ci sono numerosi workshop, proiezioni e concerti.

 L’incontro di Michele Mellara e Alessandro Rossi con musiche di Beppe Tranquillino, Che fine faranno – lettera aperta al Presidente della Repubblica, un cortometraggio diretto da Giovanna Taviani e Davide Gambino con musiche di Giuliano Taviani, Babylon Sisters, per la regia di Gigi Roccati con musiche di Peppe Voltarelli, sono solo alcuni dei titoli che si intersecano con i numerosi incontri per addetti ai lavori e non, ospitati negli spazi del Conservatorio "Giovanni Pierluigi da Palestrina", quartier generale della tranche cagliaritana.

Sabato 4 e domenica 5 novembre, durante gli ultimi giorni del festival, è di scena la rassegna Napoli e i suoi mille colori, sezione speciale del festival dedica alla città partenopea e al suo rapporto privilegiato con la musica per il cinema. 

Qui il programma completo.

Related