COVID-19, UFFICI SIAE: VARIAZIONE DEGLI ORARI DI APERTURA FINO AL 3 DICEMBRE
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

COVID-19, UFFICI SIAE: VARIAZIONE DEGLI ORARI DI APERTURA FINO AL 3 DICEMBRE

A seguito del DPCM del 03 novembre 2020 che ha istituito le aree di criticità territoriale (GIALLA, ARANCIONE, ROSSA), le Sedi e Filiali SIAE, ivi inclusi gli sportelli autori, ricadenti in area ROSSA rimarranno chiuse al pubblico. In caso di necessità, l’erogazione dei servizi avverrà da remoto e l’utenza potrà contattare l’ufficio di proprio interesse mediante email al recapito disponibile nella sezione Uffici SIAE in Italia.

Nelle zone GIALLA e ARANCIONE a partire dal giorno 06/11 e fino al giorno 03/12 le Sedi e le Filiali SIAE saranno aperte al pubblico nelle sole giornate di martedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30. Nelle altre giornate l’erogazione dei servizi è comunque garantita attraverso i servizi on-line ovvero mediante contatto telefonico o email. 

Relativamente agli orari di apertura delle Mandatarie, onde evitare disservizi, si invita l’utenza a consultare preventivamente la sezione Uffici SIAE in Italia al fine di prendere anticipatamente contatto via email o via telefono con l’ufficio territoriale di proprio interesse per avere conferma degli orari di apertura.

Lo Spazio Aperto al Pubblico a Roma, in via della Civiltà Romana 17, sarà aperto il martedì e il venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30.

È inoltre possibile richiedere assistenza tramite Form Web attraverso il link www.siae.it/supporto.

L’assistenza telefonica ai numeri unici 06-59905100 (Autori ed Editori) e 06-59905200 (Utilizzatori) è garantita dalle ore 9:00 alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì.

Il Pubblico Registro Cinematografico è aperto il martedì e il venerdì dalle 9.30 alle 13.30, esclusivamente per appuntamento da prendersi almeno 48 ore prima scrivendo all’indirizzo email Prc.Cinema@siae.it e specificando per quali film si intende effettuare la consultazione. L’ingresso e la consultazione avverranno allo Spazio aperto al Pubblico, in viale della Civiltà Romana 17.

Related