Concorso di composizione libera e liturgica
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Concorso di composizione libera e liturgica

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del concorso di composizione libera e liturgica In memoriam… dedicato alla figura di papa Giovanni XXIII ed al suo operato per il rinnovamento della musica liturgica e della Chiesa Universale attraverso il Concilio Vaticano II e per creare un corpus musicale per la sua festa liturgica fissata per il giorno 11 ottobre di ogni anno.

La partecipazione al concorso è aperta a compositori di ogni nazionalità, senza limiti di età. Le composizioni devono essere inedite, mai eseguite in pubblico o registrate, non premiate in altri concorsi e concepite per essere eseguite anche da cori di livello semiprofessionale.

Le partiture dovranno essere inviate a: Città di Sotto il Monte Giovanni XXIII - Piazza Mater et Magistra n. 1 – 24039 - Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG), tramite raccomandata, entro e non oltre il 30 aprile 2018 (farà fede il timbro/data di spedizione). E’ prevista una quota di iscrizione.  

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla direzione artistica: Claudio Magni, Via Campetto n. 19a - 24030 Carvico (BG); tel. 349/7745531; e-mail: claudiomagni1@virgilio.it

Related