Concerto del Primo Maggio, aperte fino al 4 marzo le iscrizioni al contest per artisti emergenti
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Concerto del Primo Maggio, aperte fino al 4 marzo le iscrizioni al contest per artisti emergenti

Fino al 4 marzo è possibile iscriversi a 1M NEXT, il contest ideato e prodotto da iCompany, società che organizza per il quarto anno consecutivo il Concerto del Primo Maggio. L’obiettivo è selezionare ancora una volta un minimo di tre artisti che verranno invitati ad esibirsi durante il Concertone 2018. Il contest è sostenuto da SIAE e NUOVO IMAIE e realizzato in partnership con Rockol e Doc Live. 

Possono partecipare tutti gli artisti che non abbiano già sottoscritto contratti di management in esclusiva con primarie agenzie di settore. Sono ammessi tutti i generi musicali ma non sono ammesse “cover”. L’iscrizione, che avverrà esclusivamente online tramite il sito www.primomaggio.net/1mnext, è completamente gratuita.

Il vincitore assoluto del contest sarà proclamato durante il Concertone 2018 e avrà inoltre la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l'organizzazione del Primo Maggio, affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un percorso di crescita e visibilità.

Related