Concerto del Primo Maggio, riparte il contest per artisti emergenti
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Concerto del Primo Maggio, riparte il contest per artisti emergenti

Riaprono le iscrizioni a 1M NEXT, il contest ideato e prodotto da iCompany, società che organizza per il quarto anno consecutivo il Concerto del Primo Maggio. L’obiettivo è selezionare ancora una volta un minimo di tre artisti che verranno invitati ad esibirsi durante il Concertone 2018.

Il contest è sostenuto da SIAE e NUOVO IMAIE e realizzato in partnership con Rockol e Doc Live. Le iscrizioni, aperte a partire da ieri, verranno chiuse alla mezzanotte di venerdì 16 febbraio 2018.

Possono partecipare tutti gli artisti che non abbiano già sottoscritto contratti di management in esclusiva con primarie agenzie di settore. Sono ammessi tutti i generi musicali ma non sono ammesse “cover”. L’iscrizione, che avverrà esclusivamente online tramite il sito www.primomaggio.net/1mnext, è completamente gratuita.

Il vincitore assoluto del contest sarà proclamato durante il Concertone 2018 e avrà inoltre la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l'organizzazione del Primo Maggio, affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un percorso di crescita e visibilità.

Related