CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO, ULTIMA SETTIMANA PER ISCRIVERSI AL CONTEST 1M NEXT
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO, ULTIMA SETTIMANA PER ISCRIVERSI AL CONTEST 1M NEXT

Torna anche quest’anno 1M NEXT, il contest ideato e prodotto da iCompany, la società che organizza per il quinto anno consecutivo il Concertone del Primo Maggio, promosso da CIGL, CISL e UIL.

L’obiettivo è selezionare ancora una volta tre artisti emergenti che verranno invitati ad esibirsi in diretta TV durante il Concertone 2019.

È possibile iscriversi fino alla mezzanotte di venerdì 22 febbraio, compilando il form online disponibile su www.1mnext.it. L’iscrizone è completamente gratuita, ed aperta a tutti gli artisti che non abbiano già sottoscritto contratti di management in esclusiva con primarie agenzie di settore. Sono ammessi tutti i generi musicali ma non sono ammesse “cover”.

Il vincitore assoluto del contest sarà proclamato durante il Concertone 2019 e avrà inoltre la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l'organizzazione del Primo Maggio, affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un percorso di crescita e visibilità.

Vincitori delle precedenti 4 edizioni di 1M NEXT sono stati i La Rua (2015), Il Geometra Mangoni (2016),Incomprensibile FC (2017), La Municipàl (2018).

Maggiori dettagli sul regolamento del concorso sono disponibili sul sito web ufficiale.

Related