Cinema: Concorso Nazionale “Roberto Gavioli”, iscrizioni aperte fino al 30 giugno
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Cinema: Concorso Nazionale “Roberto Gavioli”, iscrizioni aperte fino al 30 giugno

Scade il 30 giugno il termine per l’iscrizione al Concorso Nazionale “Roberto Gavioli”, dedicato alla memoria del produttore e regista milanese, promosso dalla Fondazione Musil di Brescia, in collaborazione con Fondazione ASM e AICI, AIFOS, Cineteca di Bologna, Fondazione Luigi Micheletti e Università Cattolica del Sacro Cuore.

Giunto alla nona edizione, il concorso per il miglior documentario sul mondo dell’industria del lavoro coniuga creatività, innovazione, sperimentazione e tematiche di interesse sociale. La partecipazione è gratuita e aperta a filmmaker di ogni età, professionisti e non. Ogni concorrente può presentare una sola opera realizzata successivamente al 1 gennaio 2012.

La giuria, presieduta dallo storico e critico cinematografico Gian Piero Brunetta, e composta da un qualificato insieme di registi ed esperti di cinema come Angelo Brunetta, René Capovin, Nino Dolfo, Ruggero Eugeni, Gian Luca Farinelli, Giacomo Gatti, Alessandro Lombardo, Franco Piavoli, Pier Paolo Poggio, Sergio Toffetti, Flavio Vida, Rocco Vitale, attribuirà al miglior documentario un premio in denaro di € 1500.

Il Regolamento completo del concorso è sul sito: www.musilbrescia.it

Related