BRUNORI SAS, GAZZè, DE GREGORI, BERSANI: L'ULTIMA SETTIMANA DI RISORGIMARCHE
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

BRUNORI SAS, GAZZè, DE GREGORI, BERSANI: L'ULTIMA SETTIMANA DI RISORGIMARCHE

Con tre grandi concerti, si avvia alla conclusione la maratona musicale di RisorgiMarche, il festival di solidarietà per la rinascita delle comunità colpite dal sisma ideato da Neri Marcorè e sostenuto da SIAE.

Oggi è la volta di Max Gazzè, che si esibirà all’altopiano di Montelago; domani, protagonisti a Macereto sono Francesco De Gregori con Gnu Quartet e Form, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana.

Il concerto di Samuele Bersani, inizialmente previsto per il 25 luglio e annullato per ragioni metereologiche, sarà recuperato in chiusura del festival, il 4 agosto, a Pian dell’Elmo.

I consigli degli organizzatori (sempre sul sito) spiegano anche cosa mettere nello zaino e cosa indossare, ma soprattutto lanciano una raccomandazione: “Lasciamo i prati e i sentieri puliti e belli come li abbiamo trovati: depositiamo i rifiuti negli appositi contenitori differenziati o, meglio ancora, rimettiamoli nello zaino, che dopo il concerto sarà più vuoto e leggero, per vuotarlo poi a casa. Prestate attenzione alla segnaletica collocata lungo il percorso. Evitate sentieri non segnalati.

Poiché luoghi e modalità di accesso possono variare, verificate sul sito il programma. I concerti accessibili ai disabili accompagnati saranno segnalati.

Related