AVRAI - CLAUDIO BAGLIONI - CONCERTO SPECIALE DI BENEFICENZA
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

AVRAI - CLAUDIO BAGLIONI - CONCERTO SPECIALE DI BENEFICENZA

Sabato 17 dicembre 2016, CLAUDIO BAGLIONI, fondatore della Fondazione O'Scià ONLUS, si esibirà in un concerto-evento di beneficienza per il progetto AVRAI che avrà luogo eccezionalmente nell’Aula Paolo VI in Vaticano.

Il progetto AVRAI parte, su indicazione di Papa Francesco, dal cuore dell'Africa e arriva nel cuore d'Italia per costruire attività e opere a favore dei bambini distanti e vicini.

L’intero ricavato dell'evento sarà devoluto in parte all'Ospedale pediatrico di Banguì (Repubblica Centrafricana) e in parte dedicato alla costruzione di una struttura destinata ai bambini di una delle aree colpite dal recente sisma del Centro Italia. L’individuazione della struttura è al vaglio della Diocesi di concerto con il Corpo della Gendarmeria e la Protezione Civile che sta operando in quei luoghi disastrati.

Claudio Baglioni si esibirà con un’orchestra sinfonica composta da settanta elementi, dieci musicisti e vocalist, alcuni dei quali sono storici collaboratori del cantautore, e con il coro Giuseppe Verdi di Roma di oltre sessanta professionisti.

Fino al prossimo 21 dicembre è possibile donare 2 euro attraverso un sms al 45523 oppure 5 o 10 euro chiamando da rete fissa.

DONA AL 45523 #avraibaglioniinvaticano

 

Per maggiori dettagli http://www.dono-per.it/campagne/avrai

Related