Aumenta la portata internazionale di Armonia
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Aumenta la portata internazionale di Armonia

Armonia, la piattaforma per le licenze dei servizi di musica online - di cui SIAE è tra i fondatori, con la francese SACEM e la spagnola SGAE - ha un nuovo componente: è la Società austriaca AKM, che ha oltre 22.000 membri e rappresenta più di un milione di opere. Salgono così a 9 le Società che fanno parte dell’hub Armonia, che comprende oltre 13 milioni di opere in 33 territori e che offre un unico punto di negoziazione per i fornitori di servizi di musica digitale che vogliano accedere ad una raccolta ampia e diversificata di opere. 

L’espansione di Armonia continua anche oltreoceano con il mandato di SOCAN, la Società di Compositori, Autori ed Editori musicali del Canada.

Altra importante novità per Armonia è la nomina del suo primo Chief Executive Officer nella persona di Virginie Berger, che assumerà la carica dal prossimo 1° luglio. Fondatrice di DBTH, una società di consulenza con sede a Parigi specializzata in strategia, marketing e sviluppo del business, in precedenza Virginie Berger ha lavorato per Microsoft, NRJ e Myspace. 

Related