Art. 90 DM 311 del 13 agosto 2021 - elenco delle domande presentate e relativi esiti
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Art. 90 DM 311 del 13 agosto 2021 - elenco delle domande presentate e relativi esiti

In attuazione dell’art. 7 comma 2 del DM 13 agosto n. 311 (“Disposizioni attuative dell’articolo 90 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, recante misure a sostegno degli autori, degli artisti interpreti ed esecutori, e dei lavoratori autonomi che svolgono attività di riscossione dei diritti d'autore, per l’anno finanziario 2021”), si pubblica l’elenco delle domande presentate per l’accesso al beneficio previsto dal decreto, con i relativi esiti.

Si ricorda che entro e non oltre i dieci giorni successivi alla pubblicazione dei suddetti elenchi, ossia entro e non oltre le 23.59 del giorno 11 dicembre, è possibile presentare un’istanza motivata e documentata di riesame della propria posizione, attraverso l’invio di una PEC ai seguenti indirizzi:

•            Autori: art90autori@pec.siae.it

•            Mandatari: art90mandatari@pec.siae.it

Al fine di rendere più spedita la procedura in oggetto, l’interessato dovrà inserire nell’oggetto della PEC il numero di protocollo della pratica e il proprio cognome. In caso di presentazione di istanza di riesame, SIAE procederà, entro i successivi sette giorni, al riesame della domanda. Decorso inutilmente il termine per la presentazione dell’istanza di riesame, la procedura si intende definitivamente conclusa.

Nell’elenco non sono state incluse, in quanto inammissibili, le domande presentate successivamente al termine inderogabile del 21 ottobre.

Related