'ARISTON COMIC SELFIE', STASERA LA FINALISSIMA A SANREMO. PREMIO SPECIALE SIAE PER LEONARDO FIASCHI
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

'ARISTON COMIC SELFIE', STASERA LA FINALISSIMA A SANREMO. PREMIO SPECIALE SIAE PER LEONARDO FIASCHI

Si terrà stasera, venerdì 14 luglio, al Teatro Ariston di Sanremo a partire dalle 21, la finalissima di Ariston Comic Selfie, contest online che unisce nel divertimento le nuove frontiere dell’intrattenimento con la tradizione teatrale italiana. Tantissimi i talenti coinvolti: autori, artisti, youtuber, video-maker, cantanti e aspiranti comici di età compresa tra i 18 e i 35 anni, provenienti da ogni parte d’Italia.

Dopo numerose fasi di selezione, il concorso ha i suoi finalisti. Giosè e Fernando Chessari, Giuseppe Ninno, Marco Calcagno, Maurizio Di Girolamo, Maria Esposito, Veronica Maria Genovese, Marco Abbro e Fabiano Pagliara, Umberto Maria Sasso e Christian Rea, Cosimo Ricciolino, da soli o in coppia si contenderanno la vittoria per le due sezioni del concorso, Ariston Comic Selfie e Ariston Comic Selfie Parody. In palio: la possibilità di esibirsi nella prossima stagione teatrale del celebre palco sanremese.

La serata verrà trasmessa in diretta streaming e sarà presentata dalla webstar Edoardo Mecca e Angelica Massera insieme con il conduttore radiofonico Matteo Di Palma, accompagnati dalla musica dei MAD, giovane band capitanata da Davide Golzi.

Ospite dell'evento l’imitatore, cantante e cabarettista Leonardo Fiaschi, autore di Occidentali’s Mamma, che riceverà il Premio Speciale SIAE. In programma, anche altri riconoscimenti: alla cantautrice, attrice e conduttrice televisiva Diana Del Bufalo andrà il premio Dal Web Al teatro; al comico, attore, speaker, regista e dj producer Giovanni Vernia il premio Dal Teatro al Web; alla factory Casa Surace invece il Premio Speciale Teatro Ariston. 

Related