AREZZO WAVE MUSIC CONTEST 2020: ISCRIZIONI APERTE FINO AL 22 MARZO
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

AREZZO WAVE MUSIC CONTEST 2020: ISCRIZIONI APERTE FINO AL 22 MARZO

C’è tempo fino al prossimo 22 marzo per partecipare all’Arezzo Wave Music Contest 2020, il concorso per artisti emergenti più longevo in Italia. L’iscrizione è gratuita. Sono richiesti due brani da far ascoltare ai giurati regionali.  Dopo la selezione in studio, i gruppi potranno suonare alle selezioni live della loro regione (che si svolgeranno da fine marzo a fine maggio) e i migliori gruppi regionali si esibiranno alla finale nazionale ad Arezzo.

I gruppi finalisti del contest saranno giudicati da una giuria composta tra gli altri da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Erriquez e Finaz della Bandabardò, Drigo dei Negrita, Petra Magoni, DJ Ralf, Luca Morino dei Mau Mau, Pianista Indie, dai musicisti Giorgio Prette (ex Afterhours), Marco Montanari e Valerio Corzani, e ancora Mixo di Radio Capital, Claudio Trotta di Barley Arts, Massimo Bonelli del Concerto del Primo Maggio, Giorgio Crana di Collisioni.

Per le band vincitrici in palio ricchi premi e per tutti gli iscritti l’accesso automatico alle audizioni per il concorso Primo Maggio Next.

Related