Apertura spazio al pubblico e sportello autori da lunedì 22 giugno
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Apertura spazio al pubblico e sportello autori da lunedì 22 giugno

Da lunedì 22 giugno sarà nuovamente aperto lo Spazio al Pubblico a Roma presso la Direzione Generale, con ingresso da Viale della Civiltà Romana, 17,  che osserverà il seguente orario continuato: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30.

In tale sede sarà possibile recarsi, nell’orario indicato, per ricevere assistenza in merito ai seguenti argomenti:

- Iscrizioni Autori;

- Depositi e dichiarazioni di deposito Cinema, Dor, Lirica, Olaf, Musica per Autori, Editori ed Eredi;

- Depositi opere inedite;

- Pubblico Registro Format;

- Deposito format;

Sarà altresì possibile richiedere un appuntamento con personale degli altri Uffici della Direzione Generale, recandosi di persona o scrivendo a accoglienza.servizioclienti@siae.it. Si ricorda che tali appuntamenti sono soggetti alla verifica della disponibilità di postazioni e personale.

Fa eccezione il Pubblico Registro Cinematografico, che a partire dal 22 giugno è aperto il martedì e il giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:30 (con entrata da viale della Letteratura, 30). Per informazioni si prega di inviare una email agli indirizzi Prc.Cinema@siae.it e Segreteria.Cinema@siae.it specificando l’oggetto della richiesta e lasciando un recapito telefonico. 

Dal 22 giugno riprenderà inoltre l’attività dello Sportello autori presente presso gli uffici territoriali di Roma (via Po), Milano,  Genova, Bologna, Bolzano, Napoli, Bari, Palermo e Cagliari, con orario dalle 09:30 alle 12:30.

Sono state già riaperte tutte le Filiali SIAE, con attività di sportello dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30. Per i recapiti email di Filiali e Mandatarie SIAE, a cui poter richiedere anche eventuali appuntamenti, si prega di consultare l’elenco degli uffici territoriali.

Si avvisa infine che nella giornata di lunedì 29 giugno lo Spazio al Pubblico (Roma, Viale della Civiltà Romana 17) e la Sede di Roma rimarranno chiusi; analogamente, per la giornata del 29 giugno sarà sospeso il servizio di assistenza telefonica. Sarà possibile, in ogni caso, richiedere assistenza tramite l'apposito form web. Lo Spazio al Pubblico, la Sede di Roma e il servizio di assistenza telefonica riprenderanno la loro regolare attività già da martedì 30 giugno. 

Related