L'autunno del Cinema Paradiso di Amatrice: cosa c'è in programma a Ottobre e Novembre
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

L'autunno del Cinema Paradiso di Amatrice: cosa c'è in programma a Ottobre e Novembre

Proseguono per i prossimi due mesi gli appuntamenti del Cinema Paradiso di Amatrice nella tensostruttura creata dopo il terremoto del 2016 grazie alla solidarietà di ANICA e SIAE, che continua a rappresentare un importante punto di ritrovo della popolazione amatriciana.

Come lo scorso anno, SIAE ha voluto dare continuità alle attività cinematografiche di Amatrice, rafforzando il legame con i cittadini e sostenendo concretamente la cultura per regalare una nuova speranza alla popolazione duramente colpita due anni fa dal sisma. 

Grazie anche all’attività di ANICA, che ha contattato i singoli distributori, la ricca programmazione dedicata principalmente al cinema familiare - commedie e film per bambini -  è in calendario il sabato e la domenica. Si riparte sabato 13 ottobre con Mission Impossible: Fall Out, per poi proseguire il 20 ottobre con Mamma Mia! e il 27 con Sconnessi. Domenica 28, invece, sarà la volta de Gli Incredibili 2. Dopo una breve pausa, il primo appuntamento di novembre è previsto per sabato 10, con la commedia Ricchi di Fantasia. Domenica 11 è invece dedicata al fantasy con Il mistero della casa del tempo. In programma, sabato 17, Un nemico che ti vuole bene , seguito il giorno dopo da Hotel Transilvania 3. Chiudono il ciclo di proiezioni autunnali Ant-man and the Wasp e Ready Player One, in calendario, rispettivamente, sabato 24 e domenica 25 novembre. 

 

Related