Ai Bangcock il premio "Parole Rock" assegnato venerdì nell'ambito di Sanremo Rock
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

Ai Bangcock il premio "Parole Rock" assegnato venerdì nell'ambito di Sanremo Rock

Venerdì Astralmusic ha premiato il vincitore del concorso per giovani autori under 35 alla 32^edizione di Sanremo Rock & Trend Festival sostenuto da SIAE.

Il Bando ha lo scopo di creare nuovi brani musicali destinati, come primo utilizzo, ai Concorrenti della 32^ Edizione del Festival Sanremo Rock, e sposa la mission di SIAE nel dare valore alle opere creative e al ruolo della proprietà intellettuale, come requisito fondamentale per lo sviluppo della produzione culturale e dell’attività creativa.

Nel corso della finalissima di Sanremo Rock dello scorso 7 giugno al Teatro Ariston, Giordano e Graziano Tittarelli astralmusic hanno assegnato il premio “Parole Rock” per il miglior giovane autore under 35 ai Bangcock, che nascono nel 2017 dall’incontro di Simone Falluomini aka Fake con 4 musicisti provenienti da generi e studi nettamente diversi. Da qui lo sviluppo di un sound particolare e contaminato dai più disparati rami musicali, fino ad arrivare a un che intreccia le linee vocali rap/hip-hop di Fake con strumentali che spaziano dal rock moderno al jazz.

Related