“P.A.E. Premio Autori Emergenti”, c’è tempo fino al 31 agosto
CondividiShare this article Google+ Facebook twitter Email

“P.A.E. Premio Autori Emergenti”, c’è tempo fino al 31 agosto

Scadranno il prossimo 31 agosto le iscrizioni al Concorso Nazionale “P.A.E. Premio Autori Emergenti” promosso da FIM - Fiera Internazionale della Musica, in collaborazione con Maia, BigBox, Lariofere, Regione Lombardia, InLombardia, ACEP, UNEMIA e le più importanti etichette discografiche.

Obiettivo del contest: cercare nuove proposte autorali, valorizzare e incentivare l'auto-produzione e l'auto-promozione dei prodotti musicali. Possono partecipare gratuitamente tutti cantautori e gruppi musicali italiani che abbiano composto un brano o una canzone negli ultimi tre anni (2013 – 2016). L’opera deve essere realizzata in completa autonomia, cioè finanziata interamente dall'autore, dal gruppo musicale o dall'etichetta indipendente e avere una durata massima di 6 minuti.

Una commissione artistica esaminerà i lavori inviati, valutando e premiando l’originalità, la creatività e l’impegno nella produzione. Al vincitore, singolo o gruppo, verrà conferita una borsa di studio di 500 euro durante la finalissima, in calendario per il prossimo 10 settembre presso la Fiera Internazionale della Musica  di Larioferie Erba (CO).

Maggiori informazioni sono sulla pagina del sito dedicata al contest.

Related