Convocata l'Assemblea Generale SIAE 2019

Si svolgerà il prossimo 18 luglio l’Assemblea Generale della Società Italiana degli Autori ed Editori convocata per discutere importanti deliberazioni relative allo Statuto vigente. I lavori dell’Assemblea si svolgeranno in unica convocazione, a partire dalle ore 11.00, a Roma presso il Palazzo dei Congressi in Viale della Pittura n. 50. In questo spazio, sono disponibili tutte le informazioni utili per la partecipazione all’Assemblea.

A) esame della relazione del Consiglio di sorveglianza di cui all’art. 12, comma 1, punto (i) dello Statuto vigente

B) esame della relazione del Consiglio di gestione di cui all’art. 12, comma 1, punto (ii) dello Statuto vigente;

C) deliberazioni relative alle linee guida di cui all’art. 12, comma 6, dello Statuto vigente;

D) varie ed eventuali.

PER INFORMAZIONI ASSEMBLEA GENERALE
Gli Associati possono rivolgersi inoltre all’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso la Direzione Generale di SIAE in viale della Civiltà Romana 17, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00. È possibile inoltre contattare il numero dedicato 06.59905400 o inviare una richiesta di assistenza attraverso il form web disponibile al link www.siae.it/it/supporto, selezionando il repertorio di riferimento (MUSICA, DOR, LIRICA, CINEMA, OLAF), “Servizi correlati alla gestione del rapporto associativo (Servizio Clienti)” e l’argomento “Assemblea Generale 2019”.

MODALITÁ VOTO IN LOCO

MODALITÁ VOTO DA REMOTO

 

Convocazione Assemblea Generale

Statuto della Società Italiana degli Autori ed Editori

FAQ Assemblea Generale

Delega Associato Persona Fisica

Delega Associato Persona Giuridica

Autocertificazione del legale rappresentante/titolare dell'impresa individuale

Procedura Assemblea Generale

 

 

Si comunica che in occasione dell’Assemblea Generale, convocata per il prossimo 18 luglio presso il Palazzo dei Congressi dell'Eur a Roma, sarà a disposizione un apposito locale per gli associati che sono stati contattati in merito all’erogazione dell’assegno di solidarietà.