Ufficio relazioni con il pubblico
Hai domande? Dubbi? Hai bisogno di assistenza? Il nostro servizio di assistenza e relazioni con il pubblico è al servizio di autori, editori, utilizzatori e chiunque cerchi informazioni utili sulle modalità di associazione, le tutele, le attività e le funzioni svolte da SIAE.
L'ufficio è in grado di offrire assistenza sull’utilizzo dei portali online e nell’espletamento delle pratiche; illustrare i servizi, le procedure e le possibilità offerte da SIAE, raccogliere segnalazioni, consigli e indicazioni da parte degli utenti.
Come contattare l'ufficio relazioni con il pubblico?
Chiamando i numeri
- 06. 5990. 5100 - Autori ed Editori
- 06. 5990. 5200 - Utilizzatori
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
È possibile contattarci anche attraverso il Form web di assistenza SIAE.
Lo spazio al pubblico momentaneamente seguirà un orario di apertura ridotto. Sarà aperto nelle giornate del martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
Qualsiasi variazione di orario sarà comunicata attraverso la sezione news del sito.
In tale sede sarà possibile recarsi, nell’orario indicato, per ricevere assistenza in merito ai seguenti argomenti:
- Iscrizioni Autori;
- Depositi e dichiarazioni di deposito Cinema, Dor, Lirica, Olaf, Musica per Autori, Editori ed Eredi;
- Depositi opere inedite;
- Pubblico Registro Format;
- Deposito format;
Sarà altresì possibile richiedere un appuntamento con personale degli altri Uffici della Direzione Generale, recandosi di persona o scrivendo a accoglienza.servizioclienti@siae.it. Si ricorda che tali appuntamenti sono soggetti alla verifica della disponibilità di postazioni e personale.