Invia la tua candidatura spontanea tramite Linkedin e raccontaci perché le tue competenze possono contribuire a plasmare il futuro della creatività.
Ruoli: data analyst, business analyst, data scientist, specialista in AI e innovazione digitale, professionista commerciale, professionista IT.
Località: Direzione Generale: Roma EUR
Sedi territoriali: Area nord ovest, Area nord est, Area Centro, Area sud
Per informazioni sul trattamento dei dati personali, ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy.
Se il tuo profilo sarà in linea con una posizione aperta, il team di Recruiting ti contatterà per un primo colloquio telefonico. A seguire, il percorso prevede un test psicoattitudinale, un’intervista STAR, un colloquio con il manager di riferimento e un incontro finale con un C-Level e l’HR Business Partner. Ti accompagneremo in ogni fase con feedback puntuali e trasparenza.
Valutiamo tutte le candidature ricevute coerentemente con la cultura inclusiva e i valori che ci contraddistinguono ogni giorno, volti a valorizzare la diversità nelle sue molteplici forme come fondamentale contributo per la crescita aziendale e collettiva.
SIAE sta cercando Tecnici Musicali e Accertatori su tutta Italia da assumere.
Chi è il Tecnico Musicale?
Colui che per conto e in rappresentanza di SIAE verifica la corretta tutela e ripartizione dei diritti d'autore sul repertorio eseguito.
Chi è l’Accertatore?
Colui che per conto e in rappresentanza di SIAE verifica presso pubblici esercizi, locali, strutture, luoghi di spettacolo e intrattenimento, assicurando il corretto adempimento degli obblighi da parte degli organizzatori e il rispetto delle normative e procedure vigenti in materia di diritto d’autore.
Barletta - Andria - Trani
Bolzano
Brescia
Cuneo
Genova
Grosseto
Messina
Milano
Padova
Rimini
Salerno
Torino
Firenze
Terracina / Sabaudia
Venezia
Lettera di presentazione: non è obbligatoria. Se decidi di includerla, adattala al lavoro per cui ti stai candidando, descrivendo gli aspetti salienti della tua esperienza lavorativa o del tuo percorso formativo che credi possano fare la differenza in vista della nuova opportunità professionale.
Si diventa mandatario a seguito di una selezione di cui viene data pubblica evidenza e previa sottoscrizione di specifico contratto di mandato; la remunerazione dei mandatari è omnicomprensiva ed è costituita da provvigioni sugli incassi e da compensi per gli altri servizi svolti.
I mandatari SIAE svolgono sul territorio assegnato, con autonomia organizzativa e di mezzi, le attività di sportello in favore di coloro che vogliono utilizzare il repertorio amministrato da SIAE. Effettuano, inoltre, attività di vigilanza e controllo nei settori dello spettacolo, dell’intrattenimento e in tutti gli ambiti oggetto delle convenzioni sottoscritte tra SIAE ed altri Enti, Pubblici e Privati.