Fondo Pensioni

Il Fondo Pensioni per il personale di ruolo di SIAE è l'ente istituito fin dal 1955 per l’erogazione di pensioni integrative ai dipendenti SIAE.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dott. Massimo Antichi (Presidente)
Avv. Gianluca Silenzi (Vicepresidente)​
Dott. Ben Hur La Posta
Prof.ssa Pamela Palmi

 

COLLEGIO DEI SINDACI

Cons. Cristina Zuccheretti (Presidente)
Dott. Paolo Cardinale
Dott. Silvio Salini

 

DIRETTORE GENERALE

Dott. Cristian Amato

Statuto del Fondo Pensioni SIAE
Documento sul sistema di governo
Documento sulla Politica di investimento

 

COMUNICATI

Comunicato 18 ottobre 2022 - Esistenza in Vita e dichiarazione sostitutiva
Comunicato 10 febbraio 2022 - Nuovo Statuto Fondo Pensioni SIAE
Comunicato 28 ottobre 2021 - Esistenza in Vita e dichiarazione sostitutiva
Comunicato 21 dicembre 2020 - Dichiarazione Sostitutiva
Comunicato 22 ottobre 2020 - Esistenza in Vita
Comunicato 11 maggio 2020 - Rinvio Elezioni
Comunicato 17 aprile 2020 - Indizione delle Elezioni
Comunicato 16 marzo 2020 - Emergenza Nazionale
Comunicato 5 ottobre 2019 - Richiesta invio certificazione
Comunicato 21 settembre 2018 - Esistenza in Vita
Comunicato 15 ottobre 2017 - Esistenza in Vita
Comunicato 2 agosto 2017 - Accordo Quadro concluso tra SIAE e il Fondo Pensioni
Comunicato 15 ottobre 2016 - Esistenza in Vita
Comunicato 15 ottobre 2016 - Documentazione per benefici esenzione bollo
Comunicato 30 giugno 2016 - Piano di riequilibrio
Comunicato 9 maggio 2016 - Intervenuto invio documenti elettorali
Comunicato 10 ottobre 2015 - Riscontro iscritti su richieste COVIP
Comunicato 5 ottobre 2015 - Documentazione per benefici esenzione bollo
Comunicato 5 ottobre 2015 - Esistenza in Vita 2015
Comunicato 12 giugno 2015 - Riscontro chiarimenti modifica art. 20 Statuto
Comunicato 31 marzo 2015 - Acconto Addizionali Comunali 2015
Comunicato 9 dicembre 2014 - Restituzione incentivata montanti
Comunicato 30 settembre 2014 - Esistenza in Vita 2014
Comunicato 30 settembre 2014 - Documentazione per benefici esenzione bollo
Comunicato 25 febbraio 2014 - Lettera inviata con i CUD
Comunicato 12 febbraio 2014 - Disservizio Postale
Comunicato 21 gennaio 2014 - Orario Ricevimento
Comunicato 10 dicembre 2013 - Pensioni Pagamento 13ma e Dicembre
Comunicato 29 ottobre 2013 - Pensioni - Esistenza Vita - Notizie utili per rilascio certificati
Comunicato 29 ottobre 2013 - Anagrafica Iscritti - Richiesta recapiti
Comunicato 2 settembre 2013 - Pensioni - Esistenza in Vita - Scadenza Comunicazione Annuale
Comunicato 28 agosto 2013 - Casellario Pensionati - Ritenute Fiscali - Rettifiche
Comunicato 8 aprile 2013 - Informazioni sulla gestione del Fondo

 

ALTRI DOCUMENTI

Bilancio consuntivo 2022
Bilancio consuntivo 2021
Bilancio consuntivo 2020
Bilancio consuntivo 2019
Bilancio consuntivo 2018
Bilancio consuntivo 2017
Bilancio consuntivo 2016
Bilancio consuntivo 2015
Bilancio consuntivo 2014
Bilancio consuntivo 2013

Viale della Letteratura, 30 00144 - Roma
Tel: 06 5990 3628
Fax: 06 5990 2340
Email: fondo.pensioni@siae.it 
Pec: fondopensionisiae@pec.siae.it 

 

Responsabile della protezione dei dati

Il Responsabile della protezione dei dati è la Protection Trade S.r.l.

Tale Responsabile potrà essere contattato per le tematiche privacy utilizzando i seguenti dati di contatto:

Protection Trade Srl
Via Giorgio Morandi 22
04020 Itri (LT)

Email: dpo@fondopensioni.siae.it 
Tel: +39 0771 0730335

 

Associazione Sindacale Pensionandi e Pensionati (A.S.P.Pe.)

Email: pandolfikk@gmail.com - ida.baucia@gmail.com.
Tel. +39 339 2336784