Press  |  U.R.P.  |  Come fare per ...  |  Modulistica   |  Uffici SIAE  |  Domande e Risposte  |  Cerca  |  Link  |  Contatti  |  Credits 
 HomePage   Biblioteca giuridica   Come associarsi   Per chi utilizza le opere 
Area Autori Editori

versione per la stampa

Concorso di drammaturgia

La giuria del Concorso di drammaturgia SIAE, AGIS- Unione Regionale del Lazio ed ETI, presieduta da Franco Scaglia e composta da Susanna Bolchi, Fioravante Cozzaglio, Donatella Ferrante, Lucilla Lupaioli, Maurizio Panici e Biagio Proietti ha scelto come testo vincitore di questa seconda edizione “La terza vita”, di Vittorio Moroni, opera che affronta con sensibilità le tematiche sociali che percorrono l’anima del nostro Paese. L’autore è nato a Sondrio nel 1971 ed è associato alla Siae dal 2006.
Per la Sezione riservata agli autori di età non superiore a 35 anni la giuria non ha assegnato alcun riconoscimento. La premiazione avrà luogo presso la Biblioteca e Raccolta teatrale del Burcardo entro il mese di settembre.

 
Codice Fiscale e numero di iscrizione alla CCIAA: 01336610587 - Partita IVA 00987061009 - Iscrizione al REA 840555
S.I.A.E. - Tutti i diritti riservati